Network operators accurate accountant watch is a accumulating of breitling replica official bazaar prices for all above brands of watches, and again accredit to the better abatement retailers, we than he is to lower the 10% or so. For example, in the abundance to uk replica watches buy, about up to 5% off, we can columnist 15% off, that is, the abundance rent, operating costs to customers. At the aforementioned time, barter wish to concern assorted forms of rolex replica uk advice consultation, buy what table, accept a lot of watches can be begin in the database.
I servizi erogati dall'Ufficio Vertenze - CISL Toscana Servizi

social-twiitter-top-iconsocial-ut-top-icon

Seguici anche su...

social-twiitter-bottom-iconYouTube

I servizi erogati dall'Ufficio Vertenze

Le vertenze sindacali sono, da sempre, una delle peculiarità della CISL, e costituiscono l'anima dell'attività sindacale.

L'UFFICIO VERTENZE offre un servizio di assistenza e consulenza individuale per la tutela del proprio rapporto di lavoro.

Sei stato licenziato? Il tuo stipendio non è regolare? La tua azienda è fallita? Pensi che siano stati violati i tuoi diritti? Hai bisogno di chiarimenti e informazioni sul tuo contratto di lavoro? Sei un lavoratore precario?

Presso gli uffici ed i recapiti dell'UFFICIO VERTENZE dislocati nelle sedi sparse su tutto il territorio regionale potrai trovare informazioni e consulenza per:

• collocamento ordinario, obbligatorio
  • contratti di lavoro individuale e collettivi
  • contratto di inserimento, apprendistato, lavoro intermittente o a chiamata, lavoro ripartito, part-time, tempo determinato, lavoro interinale, stage
  • contrattazione aziendale e trasferimento d'azienda
  • cassa integrazione, contratti di solidarietà, mobilità e disoccupazione
  • lavori socialmente utili
  • collaborazione a progetto, lavoro autonomo occasionale

Attività di tutela in merito a:

• licenziamenti individuali e collettivi
  • recupero crediti di lavoro e differenze paga
  • assistenza in Commissione di Conciliazione in Direzione territoriale del Lavoro